rassegna

Osimhen, ora il Napoli ha bisogno dei suoi gol per ripartire: i numeri al Ferraris

Giuseppe Ferrara

Osimhen vuole ripartire subito

Ls sconfitta contro l'Inter brucia ed anche tanto. Il Napoli è chiamato a rispondere immediatamente, visti anche il risultato della Juventus che insegue. Per ottenere il bottino pieno al Ferraris contro la Sampdoria occorrerà il miglior Osimhen. Quest'ultimo è il perno chiave per i discorsi legati al reparto offensivo azzurro.

Osimhen è chiamato a rispondere dopo San Siro: il Ferraris è una certezza

—  

La sconfitta del Napoli in campionato è solo una, ma è già tempo di rimediare. Gli azzurri non possono sbagliare ulteriormente ed anche Victor Osimhen lo sa. Il capocannoniere della Serie A è chiamato a rispondere dopo la brutta prestazione di San Siro. Il nigeriano cercherà di segnare allo stadio Luigi Ferraris, ormai impianto "amico". In Liguria ha giocato due volte siglando ben tre reti. Un dato nettamente incoraggiante in vista del prossimo impegno alle ore 18. Tali numeri fanno bene sperare Luciano Spalletti, il quale confida tantissimo nelle qualità dell'attaccante. Infatti, in questa stagione diverse volte i suoi gol sono stati decisivi per lanciar ancor più la sua squadra verso uno scudetto che manca da tanti, forse troppi anni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.