- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Getty Images
La vittoria del Napoli sul campo del Verona è stata l'ennesima dimostrazione di forza. Questo gruppo non è intenzionato a mollare facilmente la vetta della classifica, ed infatti è arrivata ancora una vittoria a riaprire il discorso scudetto. La sfida al Bentegodi però è stata anche una dimostrazione delle qualità immense di Victor Osimhen. L'attaccante azzurro è stato incontenibile, tanto da mettere a segno una doppietta per regalare una vittoria alla sua squadra. Dati alla mano, è ormai indispensabile per il Napoli.
I veri campioni si vedono nei momenti difficili. Quest'affermazione riguarda molto da vicino Osimhen. L'attaccante del Napoli ancora una volta, è stato capace di dimostrare tutte le sue qualità con una facilità quasi disarmante. Spalletti e i suoi dopo la sconfitta contro il Milan avevano nettamente bisogno di rialzare il morale. Ciò è avvenuto grazie al bomber nigeriano. La prova del numero nove azzurro è stata perfetta, riuscendo ad alternare tanta corsa ad una forza straripante, basti ripesare allo stacco imperioso per sbloccare la gara.
Questa squadra, non può assolutamente fare a meno di Osimhen. Nonostante le ultime settimane non facili, nei momenti difficili riesce sempre a farsi trovare pronto con dei gol importanti, regalando così la vittoria alla squadra. Stamane, infatti, "La Gazzetta dello Sport" ha analizzato l'importanza del bomber in questa squadra. I suoi nove gol in campionato hanno già regalato ben 13 punti al Napoli. Con Osimhen in campo, questa squadra ha conquistato 43 punti, una media di 2,26 a partita. Dati alla mano, quindi, i partenopei hanno trovato il proprio uomo chiave
© RIPRODUZIONE RISERVATA