- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
ROME, ITALY - OCTOBER 23: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 23, 2022 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Osimhen colpisce ancora. L'uomo mascherato sblocca il match e porta il Napoli in paradiso. Roma battuta grazie alla prodezza del nigeriano.
Di seguito ecco un breve estratto de La Gazzetta dello Sportche nel dettaglio spiega l'importanza della rete di Osimhen:
"Perchè come un vero eroe Victor Osimhen non si abbatte mai davanti alle avversità, che si sono manifestate tutte nell'irrompente fisicità di Chris Smalling. Duro ma corretto lo scontro tra i due. Ma nell'unica volta che l'inglese sbagliae fa scivolare via il pallone, il gesto del nigeriano è spettacolare, per velocità di esecuzione e angolo di tiro davvero ristretto, rubando il tempo all'ottimo difensore e fulminando Rui Patricio. Victor è ormai il nuovo eroe dei bimbi napoletani. L'uomo mascherato ha colpito ancora!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA