- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 05: Victor Osimhen of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on November 05, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
L'assenza di Victor Osimhen per il Napoli è stata pesante, ma ormai il peggio sembra essere passato. L'attaccante è tornato al top della forma e non ha alcuna intenzione di smettere di segnare. L'azzurro ha dimostrato di essere indispensabile e nell'ultimo match a Bergamo ha dimostrato tutte le sue qualità. L'ennesima rete con la maglia dei partenopei gli ha permesso di scalare posizioni in una speciale classifica.
Osimhen regala al Napoli tutto ciò che non ha avuto in sua assenza. L'attaccante azzurro è il pilastro di questa squadra e Spalletti non può assolutamente privarsene. La rete contro l'Atalanta oltre a rimettere in parità la gara ha permesso al calciatore di scalare posizioni in una speciale classifica. Il nigeriano ha raggiunto Giordano e Juliano nella classifica all-time dei cannonieri a quota 37 gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA