00:28 min

rassegna

No Osimhen, no problem! Il Napoli è forte anche senza il suo bomber: il dato

Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, la formazione partenopea ha dimostrato di essere in grado di compensare l'assenza del bomber nigeriano

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il Napoli ha dimostrato di essere in grado di compensare la mancanza di Victor Osimhen, il grande bomber della formazione partenopea. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Negli ultimi quattro incontri senza Victor Osimhen, il Napoli ha ottenuto tre vittorie, un pareggio e ha segnato ben otto gol. Un fattore determinante è stata la brillante forma di Raspadori, protagonista nel match d’andata. Il classe 2000 ha contribuito a otto gol in dieci presenze in Champions, segnando cinque reti e fornendo tre assist. La sua media di un gol o di un assist ogni 45 minuti è la migliore nel torneo dalla scorsa stagione, considerando un minimo di 300 minuti giocati".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.