L'attaccante nigeriano contro la Roma non è riuscito ad incidere lasciando i suoi in 9 uomini dopo il cartellino rosso mostratogli dall'arbitro Colombo
Victor Osimhen è il giocatore, insieme a Kvaratskhelia, che maggiormente fotografa il momento del Napoli. Loro che lo scorso anno hanno guidato gli azzurri alla vittoria del tricolore, questa stagione sembrano irriconoscibili. Ieri è arrivato l'annuncio del rinnovo dell'attaccante nigeriano che avrebbe voluto festeggiare anche sul campo, invece ha rimediato un'espulsione che ha lasciato in 9 i suoi compagni. Per questo motivo questa mattina i maggiori quotidiani lo hanno bocciato per la sua prestazione contro la Roma.
Dai festeggiamenti per il rinnovo all'espulsione: la serata da incubo di Osimhen
—
La Gazzetta dello Sport: voto 6 - Rosso esagerato e quella rincorsa disperata su El Shaarawy dimostra attaccamento e serietà nel giorno del rinnovo. Ci prova, ma riceve zero palloni da tirare.
Il Corriere dello Sport: voto 4 - Llorente gli si incolla addosso come una seconda mascherina. Un assillo, un’ombra, tutto fisico e anticipi. Con il tempo s’innervosisce e in 13 minuti prende due gialli. Espulso, arrivederci: il modo peggiore di brindare al super rinnovo. ù
Il Mattino: voto 4 - Galleggia a lungo in totale solitudine nella metà campo, Llorente lo attende benissimo, difficile partire in profondità. Perde la testa e manda tutto in malora.