00:38 min

rassegna

Ritiro Dimaro, Osimhen ritarderà il suo arrivo in Trentino: il motivo

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la data della partenza fissata per il ritiro, l'attaccante nigeriano ed altri azzurri ritarderanno il loro arrivo in Trentino: l'edizione odierna de Il Mattino ha svelato il motivo della decisione

Al termine di una stagione straordinaria, il Napoli presto riprenderà gli allenamenti e si allenerà in vista della prossima annata. Alla squadra azzurra toccherà l'arduo compito di difendere il tricolore conquistato; fissata la data della partenza per il ritiro di Dimaro, dove i calciatori lavoreranno per caricare le batterie sotto gli occhi vigili di Garcia. Osimhen, tuttavia, ritarderà il suo arrivo in Trentino per un motivo svelato dall'edizione odierna de Il Mattino.

Osimhen arriverà a Dimaro qualche giorno dopo la partenza del gruppo: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Saranno ancora giorni caldi, quindi, in attesa poi della ripresa della stagione del Napoli, fissata per venerdì la partenza per il ritiro di Dimaro-Folgarida (ufficializzate le prime due amichevoli degli azzurri, giovedì 20 contro l'Anaune Val di Non e lunedì 24 contro la Spal). Il centravanti nigeriano ha giocato l'ultima partita con la Nigeria il 18 giugno nel match, in cui ha segnato una doppietta, vinta 3 -2 contro Sierra Leone e che regalò la qualificazione alla coppa d'Africa in programma tra gennaio e febbraio 2024 in Costa d'Avorio. E Victor, insieme agli altri azzurri impegnati nella finestra di giugno con le proprie nazionali, arriverà direttamente in ritiro in Trentino qualche giorno dopo il 14 luglio".