© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Tra Osimhen e il Napoli si aprono spiragli di rinnovo. Il futuro in azzurro dell'attaccante nigeriano è possibile, ma c'è da limare ancora qualcosina. Lo stipendio, certo, ma il bomber chiede anche garanzie sulla competitività della squadra: ha voglia di trofei, l'attaccante azzurro, e punta la Champions.
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "C'è stato un primo incontro tra Adl ed il manager di Osi per trattare il rinnovo (l'attaccante ha il contratto in scadenza nel 2025) con relativo ritocco dell'ingaggio. Per il momento però c'è stata fumata grigia: l'offerta di altri due anni con uno stipendio che passerebbe dagli attuali 4,5 a 6 milioni di euro più bonus non ha permesso di chiudere l'operazione. A giorni, le parti si incontreranno di nuovo.
Non è escluso che il patron azzurro sia disposto ad un ulteriore sacrificio pur di tenersi stretto il suo diamante (7 milioni escluso bonus che andrebbero dal numero di gol, agli assist fino ai trofei di cui ha già detto di essere dipendente). Saranno importanti anche le «garanzie» al giocatore sul tipo di squadra che sarà allestita per difendere lo scudetto cucito meritatamente sul petto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA