00:21 min

rassegna

Osimhen, il Napoli presenta l’offerta per il rinnovo: le cifre del nuovo ingaggio

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Formulata la prima offerta all'attaccante nigeriano da parte del Napoli per il rinnovo: i dettagli e le cifre del nuovo stipendio

Protagonista di una stagione straordinaria, Victor Osimhen si è caricato il Napoli sulle spalle ed ha trascinato la squadra a suon di gol verso lo scudetto. Nominato capocannoniere della Serie A, il bomber nigeriano si è confermato come uno degli attaccanti più prolifici d'Europa. Naturalmente le sue prestazioni hanno attirato l'interesse dei top club europei, ma la volontà del presidente De Laurentiis è lampante: rinnovare il contratto del nigeriano.

Rinnovo Osimhen, la proposta formulata dal Napoli: le cifre

—  

Di seguito i dettagli e le cifre svelate dall'edizione odierna di Tuttosportcirca la proposta economica per il prolungamento avanzata dal patron dei partenopei: "E se il capocannoniere della Serie A non accettasse la richiesta avanzata dal Napoli di allungare il contratto di un altro anno (fino al 2026) con un miglioramento dell'ingaggio dagli attuali 4 milioni ai 6,5 annui, la cessione dovrebbe essere immediata. Ed inoltre dovrebbe avvenire in modo obbligatorio durante questa finestra estiva di calciomercato per non correre il rischio di doverlo svendere nella prossima sessione estiva di mercato".