00:14 min

rassegna

Osimhen sarà il più pagato al Napoli: è la prova concreta di un’idea di De Laurentiis

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Si attende soltanto l'ufficialità da parte del club campano, ma l'attaccante nigeriano ha raggiunto l'accordo per il rinnovo: sarà il calciatore più pagato della storia azzurra

In seguito alla lunga trattativa tra le due parti, l'accordo economico è stato raggiunto: Victor Osimhen firmerà il rinnovo con il Napoli. Il presidente De Laurentiis ha offerto al calciatore un ingaggio faraonico, pari probabilmente alle proposte ricevute da altri club; circa 10 milioni di euro e prolungamento del contratto sino al 2026. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de La Repubblica, il centravanti nigeriano sarà il giocatore più pagato della storia del Napoli. Si attende soltanto l'annuncio ufficiale del patron azzurro, ma il tutto è già stato concordato. Una decisione rilevante, la quale testimonia la prova concreta della volontà di Aurelio di mantenere alta l'asticella e di rendere sempre più competitiva la rosa partenopea.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.