Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il rinnovo di Osimhen non si sblocca: la situazione con il Napoli è tesa – CdS

osimhen
La trattativa per il prolungamento di contratto tra il giocatore e il club azzurro continua ad andare avanti anche se insorgono delle difficoltà
Sara Ghezzi

Il Corriere dello Sport questa mattina ha dato il buongiorno ai napoletani con una notizia su Osimhen che non farà piacere. Infatti ha sottolineato come la trattativa per il rinnovo del giocatore si sia complicata portando tensione con il Napoli. Una situazione che sta togliendo energie a De Laurentiis che nel frattempo ha da risolvere anche i contratti di Zielinskie Lozano, oltre alla necessità di trovare il sostituto di Kim e un centrocampista. Insomma un buongiorno senza sorriso per chi sta ancora esultando per il tricolore. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Le sei visite di Roberto Calenda, il manager dell’attaccante, non sono state sufficienti per trovare un accordo sul rinnovo, capitolo chiaramente complicato vista la connotazione di due aziende, il Napoli e Osimhen, che sono romanticamente fuse ma anche commercialmente slegate da interessi diversi".