© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Protagonista indiscusso della stagione del Napoli, Victor Osimhen ha attirato l'attenzione dei top club europei. Le sue sontuose prestazioni non sono passate inosservate; il Manchester United ha nel mirino il nigeriano ormai da tempo, il Psg è pronto a fare follie pur di accaparrarsi il giocatore. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato, tuttavia, i dettagli del possibile rinnovo di contratto con il club azzurro da parte del giocatore.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Il Napoli, il Psg, l’ombra del Real e dello United, la gente di Olusosun, i media, la Nazionale, una stagione interminabile e la chimera delle vacanze. Benedette vacanze: a Mykonos e Santorini, con Stef e Hailey True. Victor Osimhen è stritolato dalle pressioni. Il Napoli non vuole venderlo e anzi vorrebbe rinnovare il contratto in scadenza 2025, lo ha detto De Laurentiis, a meno che non arrivi una proposta irrinunciabile (testuale); Osi è disposto ad ascoltare la proposta del suo presidente ma vuole capire i programmi del nuovo ciclo, i termini che rendono irrinunciabile un’offerta e quelli del nuovo contratto che, stando alle sue lecite riflessioni, dovrà essere proporzionato alla valutazione e alle leggi del mercato.
I contatti tra De Laurentiis e il manager Roberto Calenda sono continui: inevitabile, del resto. Il Paris Saint-Germain, nel frattempo, comincia a venire fuori dall’ombra dei club interessati: ha già perso Messi e potrebbe perdere subito anche Mbappé - promesso sposo del Real - e Osi è indubbiamente in cima alla classifica dei centravanti chic. E poi al Psg c’è Luis Campos, mica uno qualunque: lo conosce perfettamente, lo ha portato al Lilla e venduto al Napoli. Mon amis".
© RIPRODUZIONE RISERVATA