Osimhen verso il rinnovo con il Napoli, De Laurentiis fa sul serio per prolungargli il contratto: la proposta super del presidente
Capocannoniere della Serie A, Victor Osimhen è stato uno dei calciatori più incisivi del campionato italiano. L'attaccante nigeriano si è caricato il Napoli sulle spalle ed ha condotto la squadra azzurra verso la conquista storica dello scudetto, dopo un trentennio di attese e di sofferenze. In questa stagione è avvenuta la consacrazione definitiva di Victor, il quale è ormai senza dubbi uno dei bomber più prolifici d'Europa. Numerosi sono i top club sulle tracce del calciatore, in pole pare ci sia il Psg disposto a fare follie pur di ingaggiarlo.
Osimhen, formulata la prima offerta per il rinnovo: le cifre
—
Il Napoli, tuttavia, avrebbe intenzione di blindare il centravanti con il rinnovo di contratto ed una proposta irrinunciabile. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il presidente De Laurentiis avrebbe offerto ad Osimhen un ingaggio da sei milioni a stagione fino al 2025, superiori ai quattro percepiti attualmente. Nei prossimi giorni andrà in scena andrà in scena un summit tra le due parti; sono giorni decisivi per il futuro dell'ex giocatore del Lilla.