01:00 min

rassegna

Rinnovo Osimhen, contatti costanti tra De Laurentiis e l’agente: la situazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Numerosi top club europei in pressing su Victor, ma il presidente De Laurentiis vuole blindare la stella nigeriana: le ultime

Nonostante l'interesse dei numerosi top club europei, in particolare del Psg, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere ancora a tinte azzurre. Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis ha avviato i colloqui con l'agente Calenda ormai da tempo, i contatti sono ormai costanti. Si tratta per raggiungere un accordo in merito al prolungamento del contratto del nigeriano con il Napoli.

Osimhen, De Laurentiis tratta il rinnovo con l'agente Calenda: il punto

—  

Di seguito i dettagli svelati dal noto quotidiano italiano: "Per il momento, comunque, solo affetti ed effetti: la prima estate della piccola Hailey True, con la signora Stef; i soliti amici a Olusosun, Oregun, Lagos. La Nigeria e le foto artistiche, dicevamo: palleggi acrobatici, la maglia vintage di Maradona che ha fatto impazzire la gente di Napoli, un po’ di foto a bordo di un van super lusso tipo film, i particolari di un look tra rap e trap, l’incontro con Elomelu e così via.

A incontrare De Laurentiis, invece, ci ha pensato il suo manager Roberto Calenda: non c’è accordo, per ora niente da fare, le rispettive valutazioni e le proporzioni non collimano e bisogna lavorare ancora. Domanda e offerta: il fatto è sempre lo stesso, Osi si sente valutare la luna e di conseguenza sente di meritare almeno qualche stella in più. E sullo sfondo, come sempre, i pericoli: il Psg e il Real su tutti, i protagonisti della telenovela-Mbappé. Kylian e Victor agitano il mercato d’Europa, fianco a fianco, inconsapevolmente uniti: Osimhen, ormai, galleggia nella galassia dei top".