02:02 min

rassegna

Rinnovo Osimhen, la firma sembra ormai vicina: l’indizio chiave sulla trattativa

Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il bomber nigeriano sembra ormai vicino a rinnovare il suo contratto con gli azzurri: le ultime

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Victor Osimhen ed il Napoli sembrano ormai vicinissimi a rinnovare il proprio matrimonio calcistico. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Osimhen-Napoli, il rinnovo s'avvicina: l'indizio chiave sulla trattativa

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Mattino: "Per la firma di Osimhen forse toccherà aspettare ancora qualche giorno (oppure ore). L’impressione è che sia arrivato il momento giusto per festeggiare il prolungamento tra il Napoli e Osimhen. L'indizio chiave è arrivato ieri pomeriggio, quando De Laurentiis e Chiavelli si sono seduti al tavolo con RobertoCalenda, agente del bomber nigeriano, il grande artefice di questo rinnovo. Il contratto avrà peso specifico in sede di trattativa con chiunque si presenterà alle porte di Castel Volturno nel tentativo di strappare via Osimhen al Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.