© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JULY 18: Vìctor Osimhen of Napoli on July 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
In seguito alla doppietta rifilata ieri all'Hatayspor in amichevole, Victor Osimhen ha mostrato il suo potenziale e la sua insaziabile fame di gol. Una prestazione da urlo, la quale testimonia la rilevanza per il Napoli di questo calciatore. Per questo motivo e non solo, il club azzurro presto annuncerà il rinnovo dell'attaccante nigeriano. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato i dettagli del nuovo contratto.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Dopo i lunghi summit tra l'agente Calenda e il presidente De Laurentiis, qui in Abbruzzo è atteso l'ultimo atto e l'annuncio per un nuovo accordo. Un accordo che avrà durata sino al 2027 e vedrà Victor guadagnare circa 7 milioni netti l'anno con bonus compresi. Uno strappo alla linea guida generale: dovuto, meritato, doveroso. Uno come Osi non ti fa soltanto vincere le partite, ma ti aiuta ad alzare i giri del motore oltre i limiti, per la fame di vittoria. Ed è nel lavoro quotidiano che la presenza del nigeriano diventa decisiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA