© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Protagonista di una stagione pazzesca, Victor Osimhen rappresenta il calciatore più rilevante del Napoli. Oltre ad essere il giocatore più costoso della Serie A. E l'attacco del club dipenderà tanto dal futuro dell'attaccante nigeriano, diamante della squadra azzurra.
Di seguito le parole divulgate dall'edizione odierna de Il Mattino: "In attacco molto dipende dal futuro di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è il diamante da 160 milioni chiesti da De Laurentiis per chi volesse acquistarlo. Altrimenti resta in azzurro. La telenovela andrà avanti per tutta la tenuta ed entrerà nel vivo al primo movimento di uno dei top player (da Mbappè a Kane) che innescherà il classico effetto domino. Il Napoli ha offerto al suo bomber un prolungamento di 2 anni ed un ingaggio fino a 6 milioni di euro (più bonus)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA