Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, l’Al-Hilal punta al rilancio ma De Laurentiis fa muro: la situazione

Osimhen parigi
Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, l'Arabia è pronta a rilanciare per il centravanti nigeriano del Napoli
Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, ci sono possibili novità riguardanti il futuro di Victor Osimhen al Napoli. Infatti l'Al-Hilal tramite il fondo Pif, il braccio finanziario del principe di Ryad Mohamed Bin Salman, punta a rilanciare per il centravanti nigeriano. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

L'Al-Hilal prepara l'assalto per Osimhen, ADL pronto a fare muro: le ultime

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Mattino: "De Laurentiis, chiuso nel suo fortino di Rivisondoli, dopo aver respinto le suggestioni del primo assalto, si prepara ad accogliere il rilancio saudita. E a valutarlo. Pronto a dire un altro no fino a quando non verrà sfondato il muro dei 200 milioni. Cosa che non è ancora avvenuta. La verità è che Osimhen non ha fatto salti di gioia all'idea di andare all'Al-Hilal (nella sua testa dopo Napoli c'è solo Parigi). Ma se fossero vere le voci inglesi che parlano di un'offerta da un milione di euro a settimana, ovvio che il banco rischia di saltare".


Sul futuro del nigeriano: "Dunque, la permanenza di Osimhen - scontata fino a pochi giorni fa - è molto legata a quanto Pif deciderà di mettere sul tavolo: se la prima proposta (da 130 milioni) è stata respinta, fino a dove si spingerà Pif? Ovvio, il Napoli deve dare il via libera alla trattativa, visti i due anni di contratto".