© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nonostante l'attenzione e l'interesse dei top club europei, Victor Osimhen potrebbe restare ancora al Napoli. Il presidente De Laurentiis sembra essere disposto a tutto per trattenere l'attaccante nigeriano, sarebbe pronto ad offrirgli il rinnovo con un ritocco dello stipendio. Ed anche gli amici napoletani del calciatore lo hanno videochiamato per convincerlo a firmare il prolungamento, mandandogli un messaggio particolare.
Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Intanto il bomber si gode le meritate vacanze cercando di pensare il meno possibile alle domande legate al contratto. Da quando è arrivato in Nigeria, però, non ha mai smesso di sentire gli amici napoletani. Si scrivono, si videochiamano, si tengono in contatto, perché il legame che c'è tra Victor e la sua Napoli non è una cosa da poco. «Se resti qui possiamo vincere la Champions», gli dicono in tanti per provare a convincerlo a non farsi ammaliare dal canto delle sirene inglesi. «Con te possiamo vincere ancora», gli ripetono nel tentativo di fare breccia nel suo cuore.
E allora lui ci pensa: ogni giorno. Perché negli occhi ha ancora ben impresse le immagini di festa dopo la vittoria dello scudetto. Cosa potrebbe succedere in caso di conquista della Champions? È pur sempre quello l'obiettivo dichiarato da De Laurentiis, e allora un pizzico di curiosità nella testa di Osimhen ci sarebbe. Gli amici napoletani stanno facendo la loro parte, poi toccherà a De Laurentiis che potrebbe pensare a un altro ulteriore sforzo economico per accontentare il suo giocatore. Almeno per una stagione, poi chissà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA