Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, raggiunto l’accordo con il Napoli per il rinnovo: le cifre del contratto

Osimhen
In seguito ad una lunga trattativa, il club azzurro ha raggiunto l'accordo con Victor per il rinnovo del contratto: i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Scacciate definitivamente le sirene europee ed arabe, il Napoli ha finalmente raggiunto l'accordo economico con Osimhen per il rinnovo. Ingaggio faraonico e contratto prolungato di un'ulteriore stagione rispetto all'attuale per l'attaccante nigeriano, intento a proseguire la carriera sotto l'ombra del Vesuvio. In attesa dell'annuncio del presidente De Laurentiis, l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha rivelato le cifre del nuovo contratto firmato.

Osimhen, intesa economica con il Napoli per il rinnovo: i dettagli

—  

Di seguito i dettagli rivelati dal noto quotidiano italiano: " Forse è il caso che si mettano un po’ tutti il cuore in pace, che aspettino 365 giorni (più o meno). Perché avendo imparato da sé, Aurelio De Laurentiis ha rispolverato le sue antiche tavole del mercato ed ha provveduto. Victor Osimhen andava in qualche modo accontentato - lo dice lo scudetto, la classifica cannonieri e persino il mercato. E per non rischiare di tenerselo imbronciato, e di scoprire ogni tanto che al suo bomber fosse venuto un fastidioso mal di pancia, s’è regolato di conseguenza.


Ha preso il passato, l’ha sistemato al centro del tavolo con Calenda, ed ha provveduto a spazzare via le ombre e pure le perfide triangolazioni di questo macro universo. Né Psg, né Arabi e né Premier, ma Napoli, solo Napoli e ancora Napoli, con quindici milioni d’ingaggio, una clausola da 150 che entrerà in vigore l’anno prossimo per l’estero e tra due per l’Italia, i diritti d’immagine che non rappresentano una preoccupazione e stanno lì a disposizione del club, la conferma per i bonus sui gol (ma che volete che siano!?). E, soprattutto, prolungamento di un anno, quindi sino al 2026, che in pratica sa di paracadute".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.