- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Victor Osimhen è il simbolo di questo Napoli. L'attaccante ha dimostrato di saper segnare in tutti i modi, e al Mapei l'ha fatto ancora. Eppure, non ha alcuna intenzione di fermarsi vista la voglia di dominare in lungo e in largo. Contro il Sassuolo, l'attaccante ha conquistato un posto nella storia del Napoli.
Stagione da incorniciare fin qui per Victor Osimhen. I numeri dell'attaccante sono sbalorditivi ed ovviamente esaltano calciatore e squadra. Come riportato da "Il Corriere della Sera" è l'unico calciatore del Napoli a segnare per ben sette partite consecutive. Si tratta della prima volta in assoluto nell'era dei tre punti, con il nigeriano che andrà molto vicino al record di Higuain (36 gol).
© RIPRODUZIONE RISERVATA