rassegna

Osimhen, il Napoli non lo ritiene incedibile: il prezzo fissato da De Laurentiis

Domenico D'Ausilio

Victor Osimhen agita una delle estati di mercato più confuse degli ultimi anni azzurri: la parola Napoli non è comparsa nel discorso andato in scena al cospetto dei media nigeriani, dopo un 10-0 con la sua nazionale che ha creato entusiasmo al...

Victor Osimhen agita una delle estati di mercato più confuse degli ultimi anni azzurri: la parola Napoli non è comparsa nel discorso andato in scena al cospetto dei media nigeriani, dopo un 10-0 con la sua nazionale che ha creato entusiasmo al di là del calibro dell'avversario (Sao Tomé e Principe), e soprattutto non è stato coniugato il verbo: rimanere. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Osimhen, il Napoli non lo ritiene incedibile

Il Napoli non lo ritiene incedibile e lui non si sente vincolato. Posizioni legittime e sarà quel che sarà. Però sia chiaro: la valutazione stilata da De Laurentiis è 110 milioni di euro. E sebbene il prezzo sia leggermente trattabile è categoricamente scartata qualsiasi offerta che non parta dalla base minima di 100 milioni. De Laurentiis prenderebbe in considerazione l'ipotesi di cedere il suo centravanti con i capelli color oro. A peso d'oro. In Premier hanno chiesto info Manchester United, Arsenal e Newcastle. Quest'ultimo molto interessato a lui a gennaio e anzi titolare di un'offerta da 100 milioni di euro (rifiutata) per un pacchetto composto da Osimhen e Fabian Ruiz. Pure il Bayern ha chiesto informazioni al Napoli palesandosi dopo il caso Lewandowski, ma finora nessun club in lista si è mai neanche lontanamente avvicinato alla somma richiesta.