Victor Osimhen tornerà in Italia domani mattina, preciso e puntuale per il raduno con tampone in programma poche ore dopo al centro sportivo di Castel Volturno, e poi conoscerà di persona il nuovo tecnico del Napoli, Luciano Spalletti. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Osimhen, domattina torna a Napoli: patto già scritto con Spalletti – CdS
Victor Osimhen tornerà in Italia domani mattina, preciso e puntuale per il raduno con tampone in programma poche ore dopo a Castel Volturno
Osimhen, patto già scritto con Spalletti
I presupposti sembrano eccellenti: "Osimhen fa gol, si danna per la squadra, porta a casa la sua roba da solo", l'elegia dell'allenatore in sede di presentazione. Parole importanti, di stima e stimolo. Ma è chiaro a tutti, tecnico in testa, che Osimhen può fare e dare molto di più. Quello che domani si presenterà a Napoli, comunque, sarà un Victor diverso, di sicuro più maturo e anche più scafato dopo un anno d'Italia alle spalle. Anno estremamente delicato, complesso e complicato dal bruttissimo infortunio alla spalla destra di novembre; dal Covid di Capodanno; e dal trauma cranico di febbraio. Anno che poi è riuscito a salvare grazie a un filotto marzo-maggio davvero notevole, nonostante il fallimento-Champions. Il giovane Victor, 22 anni e 10 gol in 24 partite di campionato, è insomma chiamato al grande salto. Alla consacrazione di cui sopra, appunto, con la certezza che dalla sua avrà un alleato importante di nome Luciano: ognuno dovrà dare all'altro. Il patto è già scritto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA