rassegna

Osimhen in Nigeria per motivi personali: assente alla cerimonia del Pallone d’Oro

Sara Ghezzi

L'attaccante azzurro è ancora in patria per risolvere alcune vicende delicate tanto da non essere presente nemmeno lunedì sera a Parigi

Victor Osimhen dopo una stagione da sogno come quella dello scorso anno sta vivendo alcune difficoltà in questi mesi. Tensioni con il club azzurro, infortunio e delicati problemi familiari che lo hanno costretto a rientrare in Nigeria. Lì sta svolgendo l'iter riabilitativo per recuperare dal problema muscolare. L'edizione odierna de Il Mattino sottolinea la delicatezza di ciò che sta affrontando l'attaccane tanto da non presenziare alla cerimonia del Pallone d'Oro. A seguire un estratto dell'articolo.

Osimhen è in Nigeria per motivi personali: assente anche alla cerimonia del Pallone d'Oro

—  

"Osimhen è ancora in Nigeria e rientrerà in Italia solo dopo aver risolto alcune vicende personali che lo hanno costretto in madre patria previa autorizzazione del club. L'attaccante con la maschera resta in Africa dove era atterrato la settimana scorsa direttamente dalla Germania, dopo la partita degli azzurri contro l'Union Berlino. [...] Probabilmente rientrerà entro la settimana prossima, molto dipenderà dalle vicende personali che lo hanno riportato e lo trattengono in Nigeria. Certamente si tratta di questioni molto delicate se si considera che Osi non si è presentato nemmeno alla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi che lo ha visto posizionarsi  all'ottavo posto, figlio dei 31 gol della splendida scorsa stagione passata agli archivi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.