Se il Napoli si trova in vetta alla classifica, deve ringraziare anche Victor Osimhen, punta di diamante della formazione di Spalletti. La valutazione del calciatore, infatti, continua a salire, come il numero dei club interessati al nigeriano. Primo fra tutti sicuramente il Newcastle, come evidenziato dall'edizione odierna de Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen, desiderio di mercato del Newcastle. Ma De Laurentiis non si priverà del nigeriano
L'edizione odierna de Il Mattino si è focalizzata su Victor Osimhen, punta di diamante del Napoli; il nigeriano, quest'anno protagonista, comincia a far gola a numerosi club, tra cui il Newcastle, pronto a fare follie
Osimhen resta nel mirino del Newcastle: per De Laurentiis è incedibile
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano:
"Chiaro che questa stagione da protagonista lo mette al centro delle voglie della Premier, il Newcastle su tutti, ma De Laurentiis non pensa ad una cifra bassa per darlo via.
Ha speso quasi 80 milioni per ingaggiarlo e per rinunciarvi non farà sconti eccessivi. Secondo i piani del Napoli, infatti, serve un altro anno in Serie A prima di pensare all'addio. Magari un anno senza intoppi.
Perché davvero ne ha passate di tutti i colori in questi ultimi 18 mesi. Ma ora col Milan può arrivare una svolta: un gol a una grande. Ovviamente un gol come piace a lui: da tre punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA