L'edizione odierna de La Repubblica si sofferma su Victor Osimhen. L'attaccante azzurro domani sera contro il Milantenterà di tornare a segnare al Maradona dopo quasi cinque mesi di digiuno .
rassegna
Osimhen, c’è voglia di tornare a segnare al Maradona: Milan e doppia cifra nel mirino
"Osimhen è fermo a 7 reti in campionato e considera la doppia cifra quasi un obbligo per un centravanti con le sue qualità"
Il focus su Victor Osimhen
Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo l'attaccante nigeriano:
"Il Napoli ha l'entusiasmo al massimo e il serbatoio delle convinzioni tornato pieno dopo il colpaccio dell'Olimpico firmato Fabiàn. Stavolta vorrebbe pensarci Osimhen: è fermo a 7 reti in campionato e considera la doppia cifra quasi un obbligo per un centravanti con le sue qualità. La prodezza in campionato davanti al pubblico del Maradona gli manca addirittura dal 17 ottobre, quando segnò al Torino di testa e risolse una partita difficile contro i granata di Juric. È pronto ad esultare nuovamente, l'occasione è ghiotta. Lo stadio sarà gremito, ci saranno oltre 41mila spettatori sugli spalti e una cornice così appassionata ingolosisce molto Osimhen, intenzionato a conquistare gli appassionati azzurri con una prodezza del suo repertorio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA