00:26 min

rassegna

Osimhen, assente col Milan ma la Coppa d’Africa gioverà anche al Napoli: le ultime

Filippo Maddaloni

Le parole del quotidiano che ha provato a trovare un altro punto di vista alla vicenda che riguarda il futuro del bomber africano

Victor Osimhen, nonostante l'infortunio, ha raggiunto la semifinale di Coppa d'Africa con la sua Nigeria, che si è imposta per 1 a 0 sull'Angola. Se da un lato la notizia non è positiva per il Napoli, costretto a dover aspettare per veder tornare il proprio centravanti, dall'altro lato, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, la notizia può avere risvolti positivi. Ecco perché: "La testa adesso è alla Coppa d’Africa, che per tutti i giocatori di quel continente ha un grande fascino e che può comunque far salire ancora il valore del cartellino del giocatore che De Laurentiis ha deciso di cedere. Per il Napoli e soprattutto per se stesso, perché Osimhen sta vivendo probabilmente la stagione più importante della sua carriera. Dopo il tricolore vinto con il Napoli ha la possibilità di conquistare la Coppa d’Africa e veder crescere ancora il suo potere contrattuale."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.