05:27 min

rassegna

Marani: “Osimhen è il Lukaku dell’anno scorso, può valere lo scudetto del Napoli”

Edoardo Riccio

Alle colonne di Tuttosport, Matteo Marani ha parlato della corsa scudetto, in riferimento alle tre gare già giocate dalle tre squadre in vetta alla classifica di Serie A: si infiamma sempre di più la corsa scudetto

Sebbene non sia ancora terminata la 31esima giornata di Serie A, le squadre in vetta alla classifica sono già scese in campo. Mentre l'Inter continua a perdere punti lungo la strada, Napoli e Milan proseguono la propria marcia verso il titolo. Protagonista assoluto del successo azzurro è sicuramente Osimhen, esaltato anche da Matteo Marani sulle colonne di Tuttosport.

Marani: "Il Milan è in vetta, ma un Osimhen così può valere lo scudetto"

Di seguito le parole del giornalista sul noto quotidiano italiano:

Sull'Inter

"L’Inter che non riesce più a vincere, ha pure problemi a segnare. Tolta la gara contro la malcapitata Salernitana, ha realizzato due gol in 5 giornate, davvero troppo poco per il migliore attacco. Pesa certamente l’assenza di Brozovic, insostituibile costruttore di gioco nerazzurro, ma ancora più preoccupante risulta lo stato di forma".

Sul Napoli

"Il Napoli trionfa con l'Udinese e Victor Osimhen è il risolutore che potrebbe determinare persino lo scudetto, sul modello di ciò che fece Dybala due anni fa, segnando nei match decisivi, Lukaku lo scorso anno".

Sul Milan

"Si diceva che senza Ibra questa squadra non potesse sognare, invece lo svedese è stato in campo meno di dieci minuti tra febbraio e marzo. Eppure il Diavolo è lassù, ad alimentare una corsa che potrebbe arrivare all’ultima giornata aperta, apertissima".