- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 16: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates the victory after the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 16, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli ha trovato l'ennesimo uomo fondamentale in questo gruppo. Ovviamente, si tratta di Victor Osimhen che con la tripletta contro il Sassuolo è diventato il nuovo leader del campionato. Ciò non avviene per caso, ma solo con lavoro e dedizione si possono ottenere risultati del genere. Eppure, il futuro del nigeriano sembrava essere in bilico dopo l'ultima sessione di mercato estivo.
L'estate del Napoli non è stata facile. Basti ripensare a tutti i calciatori che son volati altrove. Eppure, nessuno si aspettava un avvio del genere, con tanta voglia di vincere e sopratutto convincere. Come riportato da "Il Corriere dello Sport" anche Osimhen era destinato a lasciare il club azzurro. I tentativi di Manchester United e Newcastle hanno destabilizzato la società, che però non ha mai creduto ad una cessione. Tutto ciò ha permesso al nigeriano di esprimersi al meglio e confermarsi come uno degli uomini più importanti alla Corte del Vesuvio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA