Il Napoli ha sfornato una prova eccellente con il Verona, mostrando solidità ed orgoglio, soprattutto dopo la sconfitta incassata con il Milan. Ma il successo con gli scaligeri è targato anche Victor Osimhen, protagonista indiscusso del match e trascinatore degli azzurri. Dopo aver infranto diversi record, il nigeriano è pronto a sfatare il tabù Maradona, come sottolinea l'edizione odierna di Tuttosport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen, il Napoli si coccola il suo recordman: il nigeriano pronto a sfatare un nuovo tabù
L'edizione odierna di Tuttosport si è focalizzata su Victor Osimhen e il suo straordinario periodo di forma; il nigeriano, durante la prossima gara di Serie A al Maradona, potrebbe infrangere un tabù
Osimhen, il bomber del Napoli: spezzare il tabù del Maradona è una priorità
Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:
"Il Napoli aspetta e sorride per il rendimento di questo 2022 e per i gol di Osimhen. Ne ha segnato 5 quest'anno ed uno nella scorsa stagione, mentre nella sua esperienza al Lilla era andato a segno soltanto una volta: non segnava così tanti gol con questo fondamentale dai tempi dello Charleroi. Ora deve spezzare il tabù del Maradona. Victor ha segnato soltanto 2 gol su 9 toali realizzati tra le mure amiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA