L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma sul futuro di Victor Osimhen, il quale potrebbe dire addio al Napoli nella prossima stagione. Su di lui almeno tre club di Premier League disposti a spendere il prezzo fissato dal club azzurro di oltre 100 milioni di euro.
rassegna
Osimhen, tre club di Premier pronti all’assalto: il Napoli fissa il prezzo. Le cifre
Il Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Victor Osimhen, il quale potrebbe dire addio al Napoli nella prossima stagione
Osimhen, il Napoli fissa il prezzo
"Il mercato del Napoli è già Osicentrico: tutto (o quasi) gira intorno a Osimhen. L'uomo del crack, l'uomo che De Laurentiis valuta oltre 100 milioni di euro: 110, per la precisione, ma poi si sa come vanno certe cose. La storia da copertina dell'estate azzurra, comunque, dipende dalla serietà, dalla concretezza delle proposte che arriveranno su carta intestata proprio come quella da 100 milioni che il Newcastle recapitò a gennaio. Il Manchester United ha deciso di muoversi, di piazzarsi davanti a tutti. Ma il Napoli non ha alcuna intenzione di concedere sconti. La richiesta di partenza è fissata ed è elevata, e sebbene qualche margine di trattativa esista sempre, la priorità è non ridurre più di tanto il patrimonio tra base fissa e bonus: mai sotto i 100 milioni. Anche l'Arsenal e il Newcastle sono in fila, e a quanto pare anche il Milan avrebbe messo gli occhi su Osi in attesa dello sviluppo delle vicende societarie. Ma a Manchester hanno anche un altro piccolo vantaggio: a casa Osimhen, da ragazzini, si tifava United".
© RIPRODUZIONE RISERVATA