Non ci sono dubbi. È risaputo. Con o senza gol, Victor Osimhen è la pedina fondamentale dello scacchiera tattico di Spalletti, in seguito ai pesanti addii di Koulibaly, Insigne e Mertens. Eppure il mister potrebbe rinunciare al nigeriano per il fastidio muscolare rimediato durante la seduta d'allenamento di ieri. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, la sensazione del Napoli, tuttavia, è positiva, filtra ottimismo per la sua presenza con il Liverpool.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Infortunio Osimhen, oggi test decisivo per il Liverpool: la sensazione del Napoli
L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha analizzato lo stop di Victor...
Osimhen in dubbio per il Liverpool: filtra ottimismo in casa Napoli
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"C'è un po' di apprensione in casa Napoli: Victor Osimhen ieri ha svolto solo lavoro personalizzato alla ripresa degli allenamenti. Deve smaltire un risentimento muscolare accusato nel finale della partita contro la Lazio.
Il Napoli sta monitorando la sua situazione, il fastidio avvertito nella zona dell'addetto sinistro. Oggi è il test decisivo, se stamane sarà regolamento in gruppo per la rifinitura in cui si preparerà la gara con il Liverpool allora in casa azzurra si potrà tirare un sospiro di sollievo. Gli umori sono tendenti all'ottimismo, il nigeriano farà di tutto per esserci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA