rassegna

Osimhen e l’ultimo ballo con il Napoli: ecco come il club può salutare il nigeriano

Osimhen e l’ultimo ballo con il Napoli: ecco come il club può salutare il nigeriano - immagine 1
Il nigeriano potrebbe giocare con il Lecce gli ultimi minuti della sua esperienza azzurra: l'omaggio del club prima dell'addio in estate
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi andrà in scena al Maradona la super sfida tra Napoli e Lecce, valida per l'ultimo turno del campionato di Serie A. Gara cruciale per la squadra azzurra, alla ricerca del successo per sperare di agganciare la nona posizione e di qualificarsi alla Conference, in attesa dell'esito di Olympiacos-Fiorentina. Intanto oggi sarà the last dance di Osimhen con la maglia azzurra prima dell'addio ormai scontato in estate.

Osimhen, the last dance con il Napoli: l'omaggio del club per il nigeriano

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Un omaggio a ciò che è stato o ancora un pomeriggio di fischi per la stagione da dimenticare? Il popolo azzurro oggi saluterà sicuramente due grandi protagonisti dello storico scudetto: Piotr Zielinski e Victor Osimhen hanno provato in questi giorni a rimettersi a posto per essere convocati. Per il polacco la situazione è complessa, il nigeriano, invece, potrebbe anche andare in panchina e entrare per una passerella finale. Fosse stata una stagione diversa, Napoli avrebbe abbracciato e osannato gli eroi tricolore. Ma stavolta nulla è certo: il tifo partenopeo è in contestazione da tempo e la squadra è stata il primo bersaglio".