01:29 min

rassegna

Osimhen, l’attaccante potrebbe finire in una big di Serie A: le ultime

Luca Buonincontri
Gli aggiornamenti sul nigeriano

Arrivano novità importanti su Victor Osimhen. L'edizione odierna di Tuttomercatoweb, infatti, riporta l'interesse della Juve per l'attaccante. Il club bianconero potrebbe affondare il colpo in caso di addio di Vlahovic. Di seguito quanto evidenziato.

Osimhen potrebbe finire in una big di Serie A

—  

"Vlahovic è prigioniero del suo stipendio. Come Victor Osimhen del resto, che potrebbe essere il primo nome qualora il serbo dovesse salutare nel corso delle prossime sessioni di mercato. Gli ingaggi sono praticamente allo stesso livello, la valutazione anche, ma sarebbe davvero un modo per migliorare sia la posizione della Juventus che del Napoli?"

"La fase che sta vivendo il mondo del calcio è quella di una contrazione degli ingaggi e chi ha certe cifre è difficile che riesca a contrattarli nuovamente. Quindi anche Vlahovic dovrà capire cosa fare: perché se è vero che per altri diciotto mesi ha uno stipendio da quasi 2 lordi mensili, dall'altro non è solo una questione di essere costretto a difendere. Ma anche di avere meno pressione da gestire".