rassegna

Osimhen a rischio, si attende il provino decisivo: la possibile scelta di Calzona

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni dell'attaccante nigeriano e sulla presunta scelta di Calzona circa il suo impiego contro l'Inter: i dettagli

Nonostante l'affaticamento muscolare rimediato dopo la gara con il Barcellona, mister Calzona ha deciso di convocare per l'Inter anche Victor Osimhen. Quest'ultimo, difatti, non è ancora al top della condizione, motivo per cui l'allenatore potrebbe optare di schierare in campo l'attaccante solo a partita in corso con i nerazzurri.

Osimhen, a rischio la gara con l'Inter: la decisione di Calzona

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "All’ultimo giro di un valzer durato mezza mattinata, Victor Osimhen è stato convocato per la trasferta di Milano. La prima notizia è questa, la seconda invece è che non giocherà dal primo minuto: non s’è allenato giovedì e neanche venerdì, ieri ha fatto qualcosa con il gruppo e la sua partecipazione alla prima delle dieci partite fondamentale per il futuro del Napoli è stata costantemente in bilico. Non sta granché bene, l’affaticamento accusato dopo la notte di Champions a Barcellona ha seminato strascichi, e alla fine Calzona non sa ancora se riuscirà finanche a portarlo in panchina".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.