Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Giordano: “Il Napoli riparta da Osimhen diventerà devastante”

(Getty Images)

Il Napoli nonostante tutte le difficoltà che sta incontrando in questa stagione è ancora in piena lotta per il quarto posto obiettivo stagionale. La squadra azzurra sicuramente non ha rispettato le aspettative di molti ma i numerosi infortuni ne...

Sara Ghezzi

Il Napoli nonostante tutte le difficoltà che sta incontrando in questa stagione è ancora in piena lotta per il quarto posto obiettivo stagionale. La squadra azzurra sicuramente non ha rispettato le aspettative di molti ma i numerosi infortuni ne hanno minato il cammino, soprattutto quello di Victor Osimhen su cui si è puntato molto in estate. Però la partita contro il Bologna ha restituito a Gattuso il suo centravanti e riconfermato lo stato di grazia di capitan Insigne. Ne ha parlato Bruno Giordano campione d'Italia con la maglia azzurra ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione 'Arena Maradona'.

Il Napoli riparte da Osimhen

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le sue parole:

"La squadra di Gattuso è ancora in corsa per il quarto posto però deve trovare continuità di risultati, perché ha già perso tanti punti per strada. Purtroppo il Napoli ha avuto tanti infortuni, spesso nello stesso reparto. Ma c'è ancora il tempo per rimediare".

Su Osimhen

"Il suo impatto sulla Serie A è stato ottimo poi sono arrivati quei tre mesi in cui è stato fermo per Covid e infortuni. Penso che nella prossima stagione possa diventare devastante".

Su Insigne

"È davvero un giocatore straordinario qualche volta viene criticato perché è napoletano. Dai napoletani e dai romani che giocano nelle squadre della propria città si pretende sempre qualcosa in più. Ma Insigne sta rispondendo alla grande".

La stagione del Napoli riparte quindi da Osimhen e Insigne nella speranza che già contro il Milan possano confermare quanto fatto contro i rossoblù per continuare la rincorsa alla Champions.