00:50 min

rassegna

Osimhen a segno con il Lecce, ma l’attaccante non ha esultato: il motivo

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Una rete straordinaria per dimostrare ancora una volta la sua superiorità, un gol tuttavia accompagnato da un'esultanza pacata: il motivo svelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport

Nonostante la prestazione positiva, Victor Osimhen non ha esultato dopo la rete siglata al Lecce. Il calciatore ha abbracciato subito i compagni, esultando in modo pacato. Probabilmente il motivo, svelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, pare sia collegato alle vicende extra-calcistiche le quali stanno contraddistinguendo la sua vita.

Osimhen a segno con il Lecce, ma nessuna esultanza per il nigeriano: il motivo

—  

Le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in merito alla reazione di Osimhen dopo il gol realizzato al Lecce: "Peccato che Victor non esulti. L'abbraccio con i compagni e l'intesa in campo non manca, ma il nigeriano sta attraversando un periodo particolare e va rispettato. La vicenda delle clip video l'ha toccato, anche perché c'è chi gli ha dato pure del permaloso. Ma la realtà sul prato verde è che Osimhen è sempre un'aquila che sa volare più in alto di tutti per fare gol".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.