rassegna

Osimhen, lo staff medico non ha trovato problemi: il motivo del forfait col Genoa

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
il Mattino analizza nel dettaglio la vicenda legata all'attaccante, che oggi guarderà il match dalla tribuna

Osimhen ha dato forfait e oggi non ci sarà contro il Genoa. Lo staff medico, però, ieri non ha trovato particolari problemi fisici nel nigeriano. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Lo staff medico non trova nulla che non va: il calciatore è solo stanco, ma per uno ragazzo di 25 anni un viaggio anche di 18 ore non può mandare totalmente ko. La gastroenterite non ha portato postumi, tant'è che Osimhen fa quasi per intero il lavoro in campo con la squadra nel pomeriggio, anche se arriva quando la seduta è già iniziata. Si è sottoposto a un massaggio, poi ha parlato con Mazzarri. Sarebbe andato in panchina, di questo si discuteva. Ma la scelta è stata di lasciarlo a casa, anche stamattina sarà a Castel Volturno con due preparatori per consentirgli poi di presentarsi in piena forma contro il Barcellona".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.