© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Scelto Rudi Garcia come successore di Spalletti, il mercato del Napoli dipenderà dalle cessioni. Il futuro di numerosi calciatori azzurri è incerto, De Laurentiis dovrà presto sciogliere alcuni nodi rilevanti. Il primo tra questi riguarda l'avvenire di Victor Osimhen, protagonista di una stagione da urlo. Il presidente sta trattando il rinnovo, ma non si opporrebbe ad una sua eventuale partenza ad un'offerta allettante.
Di seguito le parole diffuse dall'edizione odierna de La Repubblica: "Il nodo più importante è legato ovviamente alla sorte di Victor Osimhen, in bilico. De Laurentiis è in continuo contatto con i suoi agenti ed è pronto ad ascoltare le offerte in arrivo, che però verranno prese in considerazione partendo da una base altissima: 120 milioni. Manchester United e Psg sono i top club che hanno i mezzi per fare follie. Oppure sarà necessario rinnovare il contratto al bomber nigeriano, che non vuole andar via a tutti i costi. «Il mio futuro lo decide il presidente». Non sarebbe facile sostituire il capocannoniere della Serie A, questo è certo...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA