rassegna

La rivoluzione partirà dall’attacco: spuntano i possibili sostituti di Osimhen

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Definito l'addio del nigeriano in estate, il Napoli ha avviato la caccia al suo erede: i candidati principale per sostituire l'azzurro

Prelevato da Lilla nel lontano 2020, il valore di Victor Osimhen è cresciuto vertiginosamente sotto l'ombra del Vesuvio. A Napoli è divenuto un bomber di caratura mondiale, frantumando record su record e confermandosi come uno dei bomber più forti al mondo. Nonostante il ruolo prioritario ricoperto in azzurro, l'addio al club è inevitabile in estate. Per questo motivo, la caccia all'erede è stata già stata avviata.

Osimhen saluterà il Napoli in estate: i possibili sostituti del nigeriano

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "La squadra, tra l’altro, non può prescindere dal mercato: inevitabile. In lista ci sono Sudakov, il gioiello dello Shakhtar; e i centravanti del Lilla, David, e quello del Feyenoord, Gimenez: tutti nomi luminosi. Ma il mercato, altro intreccio egualmente imprescindibile, non può camminare e non camminerà in maniera indipendente rispetto alle prospettive: l’Europa, le coppe e la Champions producono appeal, fascino e prospettive. Introiti e indotti. Allargano la dimensione come proprio il Napoli, unico club italiano sistematicamente in una coppa da 14 anni, ha imparato vivendo la scena da protagonista. E il filo che unisce le mosse resta sempre lo stesso: le nove partite da giocare nei prossimi 65 giorni. Il tempo della verità".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.