rassegna

Osimhen ai saluti, il Napoli avvia la rivoluzione: spunta il possibile sostituto

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Considerata la cessione sempre più scontata del nigeriano in estate, il Napoli ha iniziato la caccia al suo erede: i profili valutati dalla dirigenza azzurra

Nonostante il ruolo prioritario ricoperto all'interno della squadra, Victor Osimhen saluterà il Napoli al termine della stagione calcistica. Numerosi sono i top club sulle tracce dell'attaccante nigeriano, il Chelsea sembra essere in pole per pagare la clausola rescissoria club azzurro. E De Laurentiis, dunque, ha iniziato a monitorare diversi nomi per scovare il sostituto del centravanti. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "L'estate è ancora lontana, ma De Laurentiis si sta già muovendo adesso tra strategie, trattative e contatti avviati. In attacco David del Lilla è uno di quelli che piace da un paio di anni. Ma DeLa è stregato dal bomber del Bologna Zirkzee. Ma attenzione, perché il Napoli è pronto per andare alla carica di Santiago Gimenez, prima punta del Feyenoord, che ha una valutazione da 50 milioni. Il vero erede di Victor potrebbe essere il messicano con passaporto italiano, ma nato a Buenos Aires".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.