rassegna

Osimhen pronto a lasciare il segno prima dell’addio: il desiderio del nigeriano

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato l'umore del nigeriano in vista del rush finale del Napoli prima dell'addio: il retroscena

In seguito al pareggio beffardo con la Roma, il Napoli scenderà nuovamente in campo per affrontare l'Udinese in Friuli. I ricordi della sfida con i bianconeri nella passata stagione rievocano la conquista dello scudetto, ma la situazione attuale è completamente differente. Gli azzurri devono necessariamente vincere per strappare la qualificazione ad una delle competizioni europee possibili da centrare. Protagonista del rush finale sarà sicuramente Victor Osimhen, artefice del tricolore nella passata stagione, il quale è pronto a trascinare la squadra campana verso l'Europa.

Osimhen vuole trascinare il Napoli in Europa: l'umore del nigeriano

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Fino all'ultimo minuto di questa stagione Osimhen vuole versare una goccia in più del suo sudore per Napoli. Alla faccia di chi lo ha visto distante, distaccato, addirittura disinteressato alle sorti dei propri compagni. Sa bene quanto la qualificazione all'Europa possa passare dai suoi gol e per questo si dannerà l'anima per aiutare i compagni a raggiungere l'obiettivo. Gli restano quattro partite per lasciare il segno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.