© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il futuro di Victor Osimhen è tutto ancora da scrivere. L'attaccante azzurro protagonista di una stagione entusiasmante è nel mirino di diversi top club europei. Ma De Laurentiis non vuole lasciarlo partire facilmente chiedendo una cifra altissima per il suo cartellino. Il numero nove non sembra volersi impuntare al momento, ma è consapevole che potrebbe andare a guadagnare di più in altre squadre come sottolinea l'edizione odierna deLa Gazzetta dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo:
"Certo, il Napoli è il titolare del suo cartellino e dunque prima di parlare con il giocatore i club interessati dovranno prima rivolgersi a De Laurentiis. Ma Osimhen sa già perfettamente che in tre campionati diversi dalla Serie A (Francia, Germania e Inghilterra) andrebbe a guadagnare oltre dieci milioni l'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA