© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 07: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on May 07, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Victor Osimhen è il sogno di diversi top club europei che dovranno però accontentare De Laurentiis che chiede per lui una cifra altissima. Infatti, il presidente che nel frattempo sta provando a convincere il suo attaccante con un nuovo contratto, non scende sotto i 150 milioni per privarsi della sua punta di diamante. L'edizione odierna di Tuttosport ha rivelato che tra le squadre che si stanno muovendo per il capocannoniere della Serie A c'è anche il Chelsea che ha avanzato anche una prima proposto. A seguire un estratto dell'articolo.
"Solo il Psg ha fatto trapelare il desiderio di acquisto per 100 milioni, mentre il Chelsea si sarebbe spinto (formalmente) fino a 120 milioni. Entro questa settimana dovrebbe esserci un altro incontro De Laurentiis-Calenda per provare a chiudere. Ma se dovesse giungere una pec con la somma richiesta da De Laurentiis e un ingaggio di circa 15 milioni per il bomber, l'affare si chiuderà e il Napoli cercherà un altro attaccante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA