03:12 min

rassegna

Il Napoli ha rifiutato un’offerta per Osimhen: cessione possibile solo in un caso

Sara Ghezzi

Il quotidiano Tuttosport svela il rifiuto del club azzurro per il suo attaccante sottolineando quale sia l'unico caso in cui lascerà partire la sua punta di diamante

Victor Osimhen è il sogno di diversi top club europei che dovranno però accontentare De Laurentiis che chiede per lui una cifra altissima. Infatti, il presidente che nel frattempo sta provando a convincere il suo attaccante con un nuovo contratto, non scende sotto i 150 milioni per privarsi della sua punta di diamante. L'edizione odierna di Tuttosport ha rivelato che tra le squadre che si stanno muovendo per il capocannoniere della Serie A c'è anche il Chelsea che ha avanzato anche una prima proposto. A seguire un estratto dell'articolo.

"Solo il Psg ha fatto trapelare il desiderio di acquisto per 100 milioni, mentre il Chelsea si sarebbe spinto (formalmente) fino a 120 milioni. Entro questa settimana dovrebbe esserci un altro incontro De Laurentiis-Calenda per provare a chiudere. Ma se dovesse giungere una pec con la somma richiesta da De Laurentiis e un ingaggio di circa 15 milioni per il bomber, l'affare si chiuderà e il Napoli cercherà un altro attaccante".