- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Non è detto che Osimhen venga ceduto a meno della clausola stabilita. Occhio alla Juve anche se la clausola non vale per l'Italia
Il Napoli in estate avrà un bel gruzzoletto da reinvestire. Non solo l'incasso della cessione di Kvara, potrebbero arrivare anche i soldi della cessione di Osimhen. Il nigeriano era stato ceduto in prestito quest'estate al Galatasaray per alleggerire il monte ingaggi, fortuna vuole che l'attaccante ha continuato a segnare e sorprendere anche in Turchia, dunque aumenta la possibilità di cederlo a cifra tonda. Ne parla Il Mattino.
"Non è detto che il Napoli possa darlo via per una cifra inferiore ai 75 milioni di euro della clausola attuale. Di sicuro, Osi non indosserà più la maglia del Napoli: e di sicuro, visto il carattere che ha, sarà lui a decidere dove andrà a giocare. Certo, si è illuso: perché davvero era sicuro di lasciare la serie A per andare a Manchester o a Londra. Magari anche al Psg. Non è escluso, ma serve una trattativa diretta, che Cristiano Giuntoli e la Juventus possano provare a strapparlo dal Napoli. Ma la clausola, in Italia, non è valida, e visti i dispetti di gennaio del potente manager ora in bianconero (ha spinto Danilo a tornare in Brasile), non è detto che De Laurentiis dica di sì".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA