rassegna

Osimhen ai saluti, il Psg ad un passo dall’accordo: l’offerta formulata al nigeriano

Osimhen ai saluti, il Psg ad un passo dall’accordo: l’offerta formulata al nigeriano - immagine 1
Accordo ormai ad un passo tra il club francese e l'attaccante del Napoli: svelate le cifre dell'offerta formulata al nigeriano
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Prelevato da Lilla nel lontano 2020, il valore di Victor Osimhen è cresciuto vertiginosamente sotto l'ombra del Vesuvio. A Napoli è divenuto un bomber di caratura mondiale, frantumando record su record e confermandosi come uno degli attaccanti più forti al mondo. Nonostante il ruolo prioritario ricoperto in azzurro, l'addio al club è inevitabile in estate. Il centravanti nigeriano sarebbe pronto al ritorno in Francia, stavolta alla corte del Psg; proposto un contratto milionario in vista della prossima stagione.

Osimhen verso l'addio, ad un passo l'accordo con il Psg: la proposta

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Ciao ciao Italia. Sono le ultime settimane in Italia per Osimhen, vicinissimo al Psg. L'accordo è davvero ad un passo, nel senso che ormai c'è molto più di una parola tra il nigeriano, il suo staff e i vertici della famiglia Al Thani. Parigi è la prima scelta del fenomeno di Lagos e il Psg ora ha fretta di stringere i tempi. La stella nigeriana arriverà a guadagnare oltre 13 milioni di euro per 4 anni. Gestirà in proprio i diritti di immagine, è atteso da una serie di contratti importanti con gli sponsor del Qatar vicini al club del presidente Al-Khelaifi. Difficile un rilancio da parte di qualche club della Premier, in modo tale da dirottare l'affare in dirittura d'arrivo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.