- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Andrea Carnevale (by Getty Images)
Nelle ultime settimane, il Napoli sembrerebbe aver trovato davvero il suo uomo chiave. Stiamo parlando, ovviamente, di Victor Osimhen. Nelle ultime gare, l'attaccante azzurro sta dimostrando sempre di più di essere una pedina fondamentale nello scacchiere di Spalletti. Infatti, Andrea Carnevale ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul bomber nigeriano elogiando le sue enormi qualità.
Ogni squadra non può fare a meno del proprio leader. Questa affermazione riguarda molto da vicino Osimhen e il suo Napoli. Nelle ultime settimane, l'attaccante partenopeo sta dimostrando di essere un vero campione facendosi trovare sempre pronto nel momento giusto.
Il gol a Cagliari dopo pochi minuti dal suo ingresso, è stata solo una piccola dimostrazione di quanto questo calciatore è fondamentale per questo gruppo. Andrea Carnevale, ex calciatore, ha rilasciato dichiarazioni a "La Gazzetta Dello Sport" elogiando le grandissime qualità di Osimhen, soffermandosi sull'importanza del bomber nello scacchiere di Spalletti.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Mi colpisce il tempismo in elevazione, lo stacco con forza e coordinazione da vero fuoriclasse. Ha una strapotenza fisica che deve imparare a gestire. Sì, perché a volte serve qualche corsa in meno e il movimento giusto. È un ragazzo generoso e sempre in sintonia con l’ambiente e questo potrà aiutarlo nella crescita. Deve stare più in area e segnerà caterve di gol e trascinerà il Napoli. Guardate il Barcellona: ha grandi giocatori ma non un centravanti forte come Osimhen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA