03:23 min

rassegna

Osimhen, in caso di offerta monstre non è incedibile: la reazione di Spalletti

Domenico D'Ausilio

Il Corriere dello Sport si sofferma sulla reazione di Luciano Spalletti alla possibile cessione di Victor Osimhen nella prossima stagione

L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma sulla reazione del tecnico del Napoli Luciano Spalletti alla possibile cessione di Victor Osimhen nella prossima stagione.

Osimhen non è incedibile, la reazione di Spalletti

De Laurentiis, Giuntoli, Victor e Calenda hanno affrontato ogni aspetto di queste due stagioni e ovviamente le prospettive future, fermo restando la priorità. Nelle quattro partite finali si aspettano tutti il solito sacrificio e magari qualche gol profumato di Champions. Osimhen non è incedibile al cospetto di un'offerta monstre, ma la qualificazione alla prossima Champions non è per niente cedibile. Spalletti, in tutto questo, è ovviamente consapevole di quelli che sono i movimenti intorno al suo attaccante, ma come ha precisato più di una volta nelle ultime settimane. Di tutte le questioni relative al futuro, compresa e anzi soprattutto la costruzione della squadra che verrà, si parlerà quando il campionato sarà finito e la stagione andrà in archivio. Tra rimpianti, speranze e probabilmente senza Osimhen.