- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
SSC Napoli
Il Napoli potrebbe dover dire addio anche al suo bomber in questa sessione di mercato. Osimhen difatti è nel mirino del Bayern Monaco che in caso di cessione di Lewandowski piomberebbe sul numero nove azzurro.
Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera, il Napoli potrebbe dover salutare Osimhen. Il nigeriano è finito nel mirino del Bayern Monaco che pare aver scelto il numero nove azzurro come rimpiazzo del partente Robert Lewandowski.
Il Bayern dopo aver ritenuto difatti eccessiva la richiesta del Napoli di 100 milioni di euro, avrebbe rivalutato la cifra e sarebbe disposto a pagare tale somma in cambio delle prestazioni di Osimhen. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano i bavaresi farebbero leva sulle forti ambizioni del numero nove azzurro. Infatti vedono nel nigeriano il sostituto perfetto del bomber polacco che è sempre più lontano dalla Bundesliga. Proprio la partenza di Lewandowski stanzierebbe un budget enorme per il club tedesco, circa 120 milioni di euro, cifra che accontenterebbe a pieno le richieste di De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA