00:43 min

rassegna

Osimhen, col Braga per sfatare il tabù stagionale: l’obiettivo del nigeriano

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Victor è il miglior giocatore africano del 2023: ha ritirato il premio con l'orgoglio di chi ha realizzato un sogno e poi di nuovo a Napoli

Osimhen punta il Braga, appuntamento al Maradona questa sera alle ore 21. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Niente paura, insomma: Osi non s’è mai risparmiato da quando indossa la maglia azzurra e oggi sarà regolarmente in campo con il gruppo sin dalla rifinitura del mattino, in agenda al centro sportivo prima del ritiro in hotel a Pozzuoli (...) Il re leone non ha ancora ruggito in questa Champions e non segna dall’8 ottobre: la vera notizia è questa. Ed è rompendo il digiuno, e mettendo la sua firma in calce alla qualificazione, che potrà abbracciare Mazzarri dopo il trionfo di ieri. Ammessi anche i baci: stile Kvara". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.